Architettura

Integrazione ed
Enterprise Architecture

Approccio end-to-end

Garantisce precisione e governance dell’architettura

Sviluppo incrementale

Permette una costruzione flessibile della soluzione

Modelli accurati

Corretto trade-off tra modellazione e tempo richiesto

Consulenza in Enterprise Architecture

Affianchiamo i nostri clienti nell'analisi della loro architettura e delle relazioni che intercorrono tra le diverse entità:
sistemi informativi, flusso di informazioni, processi di business e tecnologie
  • 1
    Definizione di un metamodello

    Con il coinvolgimento del cliente definiamo un metamodello che indichi cosa e come l’azienda vuole rappresentare le sue entità.

  • 2
    Reattività ai cambiamenti

    L’azienda risulta più reattiva ai cambiamenti riducendo i rischi tecnologici, massimizzando l’uso delle tecnologie, diminuendo i costi ed evitando l’uso di applicazioni duplicate.

  • 3
    Modello di analisi e disegno dei processi aziendali

    Grazie al suo utilizzo affianchiamo l’azienda nell’evoluzione della sua infrastruttura adattandola ai cambiamenti, agli obiettivi e alle esigenze aziendali.

Sviluppo di soluzioni di integrazione

Aiutiamo le aziende nell’integrazione di dati e applicazioni

Comunicazione

Le nostre soluzioni permettono la comunicazione tra dati aziendali, applicazioni, unità organizzative aziendali, management ed operativi, partner e fornitori, processi di business.

Integrazione

L’integrazione apporta all’azienda valore aggiunto in termini di ottimizzazione dei processi, diminuzione dei costi e aumento della resilienza della soluzione d’integrazione.

Modello di riferimento

TRIA ha realizzato un modello di integrazione specializzato che utilizza per la costruzione delle proprie soluzioni e che le rende coerenti con i requisiti, aderenti allo standard di mercato e con una garanzia di continuità.

Le nostre soluzioni e prodotti